Ecco cosa fa per la cellulite il fieno di Asiago

I trattamenti Hobe Pergh ai fieni di Asiago  sono molto conosciuti nel mondo del benessere dalle SPA della Sicilia fino ai Grand Hotel di

Milano, la parola “fieno” può però trarre in inganno. Spieghiamo di seguito uno dei vari trattamenti per fare un esempio:

Trattamento Cellulite in 4 fasi (Linea “I Rituali”)

Prima fase: Massaggio con spazzole e cromoterapia.

Obbiettivo:  primo blando drenaggio linfatico superficiale tramite movimenti codificati uguali in tutta Italia,  esfogliazione per miglior assorbimento prodotti e  rilassamento delle terminazioni nervose.

Seconda fase: si applica uno specifico siero a base di estratti potenziati di particolari erbe che compongono il “fieno”sulla zona da trattare

Obbiettivo: Drenare

Terza fase: cromoterapia, aromaterapia e  applicazione di uno specifico cuscino  usa e getta contenente “fieno” caldo reidratato appena estratto dal forno a vapore.

Obbiettivo: favorire la penetrazione dei prodotti tramite osmosi e preparare i tessuti per il successivo massaggio.

Quarta fase: massaggio profondo

Obbiettivo: spremitura dei gangli linfatici e apertura dei canali linfatici con successivo drenaggio con appositi movimenti codificati nel drenaggio linfatico di Wooder.

Dà risultati notevoli in centimetri ed è un trattamento naturale molto piacevole e rilassante ed è molto facile adattare le varie fasi ai vari tipi di cellulite.

A differenza dei trattamenti con macchine,  richiede molto lavoro e soprattutto formazione continua del personale che si reca periodicamente ad Asiago per aggiornamenti,  richiede passione e professionalità e la consapevolezza dell’effetto di ogni singola manovra ma ci sta dando molte soddisfazioni in termini di risultato.

E’ l’ideale alternato all’effetto degli ultrasuoni ad alta frequenza (diversamente da quelli a bassa che creano cavitazione e sono vietati)

By | 2012-09-28T10:44:22+01:00 Marzo 9th, 2011|Estetica, I NOSTRI TRATTAMENTI|0 Comments