Mercoledì by night ad Arzignano 6 mesi di lampade alle più cliccate

Nel centro storico di Arzignano in luglio 2014 ci saranno 4 mercoledì by night, delle mini notti bianche dove nei bar ci saranno almeno 8 eventi musicali e culturali concomitanti e i negozi saranno aperti fino alle 22,30. Ci è stato chiesto di collaborare con un locale pubblico per organizzare le 4 serate ed ecco il nostro programma:

Per tutte le donne da 18 a 60 anni, mercoledì 30/07/2014 ci sarà la possibilità di vincere 2 abbonamenti da 6 mesi di solarium per i volti che si faranno fotografare e otterranno più “mi piace” su Facebook. La foto premiata sarà il testimonial di un profumo.

Il mercoledì 23 alle ore 21 ci sarà la possibilità di imparare un makeup di bon ton per signora, per giovane e per sposa e sarà utile per essere a posto per  la foto della settimana successiva.

Programma completo Bar Sammartin L’Angolo delle Bontà:

2 mercoledì di Jazz

con pezzi di Miles Davis, Herbie Hancock, Victor Young, Wayne Shorter e altri

Mercoledì 9 luglio Jazz ore 21 con Moreno Castagna,  Ego Filotto, Moreno Scalzotto

Mercoledì 16 luglio Jazz ore 21 con Marco Ponchirolli, Ego Filotto, Moreno Scalzotto

2 mercoledì Fashion

Mercoledì 23 luglio ore 21  Dimostrazione di makeup di bon ton per signora, giovane e sposa, la nostra Giulia si esibirà truccando alcune modelle che dovranno ispirare il makeup ideale per la serata successiva.

Mercoledì 30 luglio ore 21 Casting: Un fotografo a disposizione per fotografare tutte le donne da 18 a 60 anni, 2 premi (totale un anno di lampade abbronzanti gratis) uno per chi otterrà più “mi piace” su Facebook e uno a scelta del fotografo.

 

 

Breve curriculum dei musicisti.

ponchiroliMarco Ponchiroli, eclettico artista veneziano, si diploma con lode in pianoforte presso il conservatorio Benedetto Marcello di Venezia. Intraprende ben presto un percorso di ricerca che lo porta a contaminare tra loro vari generi musicali e varie forme di esperienza artistica. Conosce il blues, il pop, il reggae (nel 1997 partecipa al festival di San Remo con i Pitura Freska), collabora a vari progetti discografici, compone la musica per lo spettacolo teatrale “ Il Grigio” di Giorgio Gaber . Mantiene viva la passione per il jazz, il suo principale genere di riferimento, e suona con musicisti noti nel panorama jazzistico italiano: Flavio Boltro, Massimo Manzi, Nicola Stilo, Robert Bonisolo, Ares Tavolazzi, David Boato, Saverio Tasca, Maurizio Caldura, Enzo Zirilli, Roberto Dani, Gigi Sella, Marco Castelli, Michel Marre, Marc Abrams, Claudio Roditi, Enrica Bacchia, John Riley,ecc. Insieme a Fabrizio Bosso affronta una tournée in Sudamerica. Incide svariati CD, in cui suona e arrangia le musiche. Si dedica all’insegnamento e alla composizione, attraverso la quale si impegna nella definizione di uno stile personale capace di unire all’improvvisazione jazz sonorità provenienti da disparati generi musicali ed elaborate grazie a un’intensa attività di ricerca, che è per il pianista l’elemento centrale e fondante del suo lavoro. Le sue composizioni si possono ascoltare sia in dischi pubblicati a suo nome (Fast Marghera, Warm up, Like you) che in lavori di altri jazzisti italiani.

 

Ego Ocean 1Ego Filotto Chitarrista valdagnese, inizia a suonare alla fine degli anni ’60 e,  dopo varie esperienze in ambito rock e blues anche con gli arzignanesi Claudio Bettega, “Paco” Noro e Leonardo Opali, si avvicina al jazz e alla fusion intorno alla meta’ degli anni ’80. E’ in questo periodo che comincia a far parte di varie formazioni a fianco di ottimi musicisti locali e a collaborare occasionalmente con musicisti di fama nazionale. Ha suonato con: Claudio Fasoli, Mauro Beggio, Roberto Beggio,  Maurizio Caldura, Davide Boato, Bob Bonisolo, Gianni Caltran, Giulio Capiozzo (Area). Con il batterista Franco Dal Monego e il bassista Paolo Scalzotto realizza nel 1996 il  demo CD  “The Roswell Incident”  e nel 1998  “Winter Meeting”( per l’etichetta americana J-Birdrecords),  entrambi con musica di propria composizione. Discografia: “The Roswell Incident” (1996) autoprodotto “Winter Meeting” (1998) J-Bird Records “Meccanicamente” (2001) con i fratelli Franco e Giorgio Pietrobelli “El Alamein” (2003) con Lorenzo Guarda e Mauro Beggio “Parsec Logic” (2012) con Paolo Scalzotto, Gigi Sella e Paolo Prizzon

 

 

 

 

Moreno CastagnaMoreno Castagna: Diplomato a Brescia al Conservatorio in clarinetto e sax si e’ successivamente diplomato anche in jazz e didattica dello strumento. Abita nella valle dell’Agno ed ha al suo attivo collaborazioni eccellenti con Carla Bley, Maria Schneider, Steve Swallow, Cheryl Porter, Lidian Sound Orchestra e molti altri ancora.

 

 

 

 

 

 

paolo-sPaolo Scalzotto bassista elettrico, compositore molto attivo al seguito di Ego Filotto è originario di Castelgomberto (VI) ha frequentato la scuola di musica Dizzie Gillespie a Bassano del Grappa sotto la guida del maestro Stefano Olivato e  ha insegnato in varie scuole locali,  ha partecipato anche a molte manifestazioni come Umbria Jazz con band di fiati con Sella, Beggio ed altri musicisti importanti. Discografia: The Roswell Incident (1996) Winter Meeting (1998) Parsec Logic (2012) Apolide (2014) ( Con Gigi Sella e Adam Nussbaum)

By | 2014-07-10T08:45:47+00:00 luglio 10th, 2014|Arzignano, Trucco|0 Comments