Covid-19 e Vitamina D

Come prevenire il Covid 19 attraverso la Vitamina D e l’uso di macchine abbronzanti certificate 0,3

Da notizia ANSA del 27 ottobre 2020 si evince che oltre l’80% dei pazienti ricoverati per Covid 19 ha una carenza di vitamina D.

La vitamina D infatti è molto importante per il corretto funzionamento del sistema immunitario. Lo indica lo studio su Covid-19 e vitamina D condotto in Spagna e pubblicato sul Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism. Lo studio è stato condotto dal gruppo di José Hernández dell’Università della Cantabria a Santander ma non è il solo.
Visto che la vitamina D ha però bisogno di ultravioletti e in inverno sono carenti, assumendo la vitamina e esponendosi a lampade solari (a norma 0,3) si dovrebbero aumentare le difese. La cosa è peraltro già spiegata in un nostro articolo molto letto che naturalmente citava le fonti mediche.

Abbiamo quindi preparato per i nostri clienti, un abbonamento speciale per aiutarli a passare un inverno più protetti per prevenire l’ammalarsi da Covid-19

Sono 5 sedute di solarium a un prezzo molto basso da usare solo questo inverno

Sono disponibili come sempre in quantità limitata prenotabile anche al 3669929009.

Chiaramente le nostre macchine abbronzanti sono a normative 0.3, sanificate ad ogni seduta con prodotti a base di clururo di benzalconio ed altri prodotti specifici. Consegniamo ad ogni seduta gli occhialini usa e getta e c’è un ricambio continuo dell’aria di 2500 metri cubi all’ora che di fatto lava l’aria dell’ambiente rendendolo simile all’esterno, una garanzia ulteriore contro il Sars-CoV-2

By | 2020-11-05T15:27:48+00:00 novembre 5th, 2020|Abbronzatura, Abbronzatura sicura, Covid-19, Profumeria|0 Comments