Expo e Makeup3 a Mis Blumare Estate

 

Con il tema EXPO lo staff Makeup3 ha eseguito alcuni makeup per il concorso di Miss Blumare Estate tenutosi nella prestigiosa cornice dei Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore (VI) il 24 giugno.

Lo staff Makeup3 ha dapprima truccato le miss che sfilavano per il concorso Miss Blumare Estate e poi si è dedicato allo spettacolo di cornice  il cui tema richiesto era la scritta Expo sul viso delle modelle e alcune figure di donne che rappresentano la multiculturalità  e la  multirazzialità. L’ ultima modella a scendere le prestigiose scalinate del castello è stata l’Italia che portava in testa l’albero della vita  accompagnata dall’inno nazionale molto apprezzata dal folto pubblico. Un grazie a Kezia, Giulia e Alessandra che hanno lavorato per ore in perfetto accordo usando esclusivamente prodotti Diego Dalla Palma. Makeup3 infatti è  Professional Partner Diego Dalla Palma.  Makeup3 è nato nel 1963 dalla Signora Marcella alla quale nel 1984 è subentrata la figlia Alessandra ed ora Giulia rappresenta la terza generazione di donne che con passione hanno saputo prendersi cura delle proprie clienti, di tre generazioni di clienti.

Ancora una volta Makeup3  dimostra di essere molto di più di un Makeup Artist perchè è un team affiatato capace di eseguire makeup di qualità come Professional Partner Diego Dalla Palma anche per gruppi numerosi  di persone e anche con effetti speciali come quelli usati lo scorso Halloween con l’uso di plastiline.

 

 

By | 2015-06-25T15:51:51+00:00 giugno 25th, 2015|Profumeria, Trucco|0 Comments