2012 17 giugno
17 le moto che hanno partecipato al giro organizzato dal nostro Leonardo che sfruttando la conoscenza dovuta ad alcune gare di orientamento vinte in zona, ci ha portato in luoghi inediti in assoluto come Passo Mariech o poco conosciuti come Passo San Boldo, il Phanteon di Possagno e la “valle fresca” del Grappa, abbiamo pranzato in un locale che doveva essere tutto per noi ma avevamo nel piazzale 1400 partecipanti al raduno dell’Avis che per fortuna hanno solo un po’ rallentato l’avvicendarsi delle portate, comunque lo spiedo è stato ottimo e la compagnia anche.
Si è cercato di tenere un’andatura che mediasse le velleità corsaiole di alcuni con l’andatura più prudente di altri, in effetti qualche moto sotto i 500 cc in certe situazioni faticava a tenere il passo.
seguono le foto, ci sono anche quelle del giro dello scorso anno:
Giro in moto 2011
Abbiamo organizzato un giro in moto, a richiesta abbiamo deciso di pubblicare alcune foto.
Ritrovati alle 9,30 davanti a Makeup3, 14 moto, percorso Arsiero-Posina-Passo Borcola, Rovereto, Mori, Ronzo-Chienis, Bondone, Calliano, Folgaria, Passo Coe, Tonezza, Arsiero, Birreria Summano.
Sosta il locale tipico Brasiliano-Trentino con bis di primi e tris di cacciagione, bella compagnia, bella gente, molto divertiti, tutto perfetto, come auspicato da SMS giunti, è una esperienza da ripetere senz’altro !!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.