Il profumo giusto

Per capire quale è il profumo giusto, bisogna prima conoscere se stessi, il Sociologo Mirko Domanti e il creatore di profumi Leo Opali hanno tenuto una serata con 50 persone disposte a mettersi in gioco nella quale si esplorava attraverso un test la propria personalità e si scavava dentro di se ricordi olfattivi e sensazioni scatenate da suoni, odori e sapori anche da bendati per meglio concentrarsi.

E’ stata  una esperienza polisensoriale che ha fatto viaggiare tra il potere dei 5 sensi. Gustare un cibo per via ortonasale, extranasale e gustativa, farsi portare da odori e suoni in ambienti insiti nella nostra memoria.

La serata è stata organizzata per  TAF Fragranze Artigianali nata a Londra in 3 More London Riverside che ora ha la sede in Italia, realizza on line profumi su misura  e si occupa di studiare l’aspetto meno conosciuto,  un profumo in sintonia tra il carattere delle singole persone e il suo ruolo sociale affinchè esso sia convincente. Ora ognuno può essere aiutato a realizzare il profumo giusto per la propria personalità.

Il sito di riferimento in Italia è www.fragranzeartigianali.it ma ad Arzignano si può trovare Leo Opali presso Makeup3 in via Fiume 86-88 che realizza al momento il profumo su misura in versione con concentrazione doppia rispetto i profumi di brand.

Per maggiori informazioni clicca qui

Fragranze Artigianali eventi profumati polisensoriali Fragranze Artigianali eventi profumati Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi 985 Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi n Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi39 Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi0859 Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi901 Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi904 Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi919 Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi932 P10808Fragranze artigianali, comunicare con i 5 sensi06

By | 2014-06-03T16:21:14+00:00 novembre 5th, 2013|NOVITA', Profumeria, Profumo su misura|0 Comments