Inaugurazione nuovo Make up 3

Sabato 3 dicembre 2016 alle 18,30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale del nuovo Make up 3 con i nuovi corner.
L’Architetto Marco Mioli ha voluto un display più neutro per valorizzare il prodotto e ha progettato il nuovo layout con due postazioni per i corsi trucco Diego Dalla Palma e ampliato e delimitato il corner dedicato al profumo aggiungendo il piccolo ma attrezzatissimo laboratorio dove Leonardo Opali esegue prove e sperimentazioni per realizzare i prototipi dei suoi profumi. La zona trucco unita allo Scent Corner dove si confezionano assieme al cliente profumi su misura, costituiscono una zona di elevata specializzazione indispensabile per affrontare nuove sfide e nuovi successi. Cinque pannelli luminosi realizzati su misura utilizzando un brevetto della Sony danno la giusta luce per guardare verso un futuro più tecnologico.

Programma

Aperitivo di Benvenuto

Premiazione ai 30 vincitori che hanno contribuito al progetto “Guida Sicura”
Il Dott. Alessandro Smania, direttore commerciale di MAN Italia, per ringraziare la cittadinanza della collaborazione, consegnerà un duplicato del profumo antistress per uso professionale, ai 30 cittadini di Arzignano che lo hanno testato durante la festa del Red Carpet di Via Fiume.  Il Profumo, realizzato da Leonardo Opali, equipaggerà i camion 2017 venduti dai concessionari italiani

SESE, il profumo di Arzignano
Il Sese, secondo lo scrittore e storico Ferdinando Zampiva, è il colle profumato che domina severo la lunga piazza di Arzignano e rappresenta la nostra terra e le nostre radici. Davanti alla croce posata nell’anno santo 1983  una lontana sera d’estate è stato intonato  il primo canto del Coro “Voci del Sese” di Arzignano. Leonardo Opali ha voluto omaggiare la sua città realizzando una apposita atmosfera olfattiva vestendo il profumo antico del “sesembro” con il muschio del sottobosco più a nord.
Realizzato in tiratura limitata ne verrà donato un esemplare alle autorità, all’Amministrazione Comunale, alla Pro Loco e ai componenti del Coro.
Ospiti d’Onore l’Avvocato Luca Azzano Cantarutti, Presidente del Centro Studi Paolo Sarpi e l’Architetto Marco Mioli che ha progettato il locale.
Il coro “Voci del Sese” ci allieterà con qualche canzone del proprio repertorio.

Estrazione dei “Cadeaux MAN-Fragranze Artigianali” tra i presenti

Ricco buffet di saluto

By | 2016-11-21T08:53:29+00:00 novembre 19th, 2016|Arzignano, Estetica, Profumeria, Profumo su misura, Trucco|0 Comments