Estetica Base 2017-09-18T10:40:04+00:00

Estetica Base

Scopri la nostra estetica base: ceretta per pelli delicate, manicure, pedicure e molto altro! Make up 3 è attenta sia alla pulizia e igiene degli attrezzi che alla qualità dei prodotti usati. Seguendo le mode ma garantendo la qualità le nostre proposte per l’estetica Base sanno soddisfare le richieste più esigenti!

 

La durata dello smalto semi permanente arriva fino a 3-4 settimane. La sua rimozione è semplice e non è per nulla rischioso per la salute delle tue unghie. Ricordiamo sempre che l’uso di prodotti cosmetici deve tener conto della qualità dei prodotti scelti e rispettare indicazioni e controindicazioni di utilizzo: per questo noi ci affidiamo a ProNails marchio  leader del settore in tutto il mondo!

Un nuovo metodo per la ricostruzione unghie dalla resa sottilissima e naturale, indicato anche per coloro che soffrono di onicofagia o che hanno unghie irregolari. Fiber Force è il nuovo gel arricchito con fibre di vetro che associa la resistenza della ricostruzione all’effetto naturale dello smalto semipermanente. Grazie alla fibra di vetro, le unghie diventano più resistenti, ma non solo! Applicato con la tecnica corretta, offre un effetto “unghie naturali”, che i normali gel non permettono di ottenere. La resistenza della ricostruzione non sta non più nella bombatura, bensì nella naturale forma dell’unghia.

Con il nuovo Sopolish Protect and Peel avrai unghie perfette per più di 14 giorni e una totale protezione dell’unghia naturale, non toccandola nemmeno.

Sopolish Protect & Peel si rimuove in pochi secondi, senza uso di solventi, o utilizzo di limature, in modo semplice e sicuro, mantenendo la naturale vitalità delle tue unghie.

LO SMALTO SEMI-PERMANENTE PEEL-OFF CHE OGNI DONNA DESIDERA!

  • Unghie perfette per più di 14 giorni
  • Brillantezza estrema a lunga durata
  • Colori irresistibili e corrispondenze in smalto classico
  • Dona forza extra all’unghia
  • Non danneggia l’unghia naturale (non serve opacizzare, fresare o limare l’unghia)

L’idea è quella di avere un “effetto piegaciglia” di tipo semi permanente ovvero per qualche mese di modo da essere anche senza trucco quindi al naturale, con le ciglia sempre in ordine e curvate oppure come ottima base per poter poi aggiungere altri prodotti allunganti come i mascara ad hoc per raggiungere risultati migliori, senza ricorrere a ciglia finte o ad extension (difficoltose da apporre e scomode da portare oltre al rischio che mentre si è fuori casa ne possa cadere un ciuffetto e svelare così l’innaturalezza delle stesse).

Con la permanente potete eliminare il piegaciglia e avere la comodità di essere sempre al top, anche al naturale e senza alcun trucco. Un grande vantaggio insomma, specialmente d’estate quando si tende ad essere più naturali frequentando di giorno mare e piscine.